Sguardi d'autore

Oggi nel laboratorio lavoriamo sotto lo sguardo raffinato di una giovane fotografa, appassionata di cinematografia: i suoi scatti sono un inno alle mani che lavorano, capaci di trasformare l'argilla in opere d'arte uniche.

 

Ci sono immagini che catturano sculture dai colori vivaci, che richiamano la profondità del mare, riflettendo l'anima artistica di chi le ha plasmate. Le forme sinuose e gli intrecci creati a mano raccontano storie di passione e maestria.

 

In altri scatti, gli attrezzi del mestiere vengono ritratti con un occhio attento ai dettagli, trasmettendo la cura e la dedizione con cui vengono utilizzati per creare opere senza tempo.

C'è pure Lello, il dolce golden retriver che riposa serenamente steso tra le creazioni, come a custodire il magico mondo dell'arte.

 

Lo sguardo d'autore, è quello di Diana Del Piano che ha colto l'essenza di questo luogo, dove l'ispirazione scorre come correnti marine e ogni fotografia è un invito a immergersi in un universo fatto di forme, colori e passione, in cui la bellezza delle ceramiche prende vita.

 

Attraverso queste venti immagini, la giovane autrice ci regala uno sguardo unico su un luogo dove l'arte e la cinematografia si incontrano, dando vita a un mondo di emozioni e creatività che cattura l'anima e i sogni di chi vi si avvicina.

 

"Sguardi d'autore" è un viaggio visivo e persino spirituale, un omaggio a quei piccoli dettagli che rendono unico il lavoro di chi ama ciò che fa.

 

Scrivi commento

Commenti: 0