· 

Il Mare Resta. La nuova collezione ceramiche artistiche Le Terre di Rò

Se sei alla ricerca di un modo per portare gioia e originalità sulla tua tavola, la nuova collezione di ciotole e vassoi colorati di Le Terre di Rò è ciò che fa per te! 

La vita marina è una fonte inesauribile di ispirazione per il nostro laboratorio che prova da sempre a trasformare questa passione in un'arte che parla di bellezza, di mistero e di un mondo sommerso che ci affascina. 

Ma abbiamo pensato di unire la passione per l'arte della ceramica ispirata al mare alla voglia di creare pezzi che portino una ventata fresca di allegria in casa e soprattutto a tavola.

La nuova collezione di ciotole e vassoi colorati è un esempio di questa visione, che si traduce in pezzi d'arte unici e affascinanti. La loro forma non usuale, la vivacità dei colori e la loro versatilità li rendono perfetti sia in occasione di pranzi e cene informali che di eventi speciali. 

Seguici sui nostri profili social, visita il nostro sito e naturalmente contattaci per scoprire di più su questa meravigliosa collezione: nuove forme, nuovi colori, ma il mare resta!

Scrivi commento

Commenti: 0