Con le Campane di Le Terre di Rò, le storie da raccontare sono davvero infinite.
Pesci coloratissimi, sinuose sirene incantatrici, velieri ondulati dal vento e da fondali ricchi di tesori, bagnanti con i loro costumi sgargianti appesi al filo sotto gli ombrelloni per non perderli al vento.
Il tema portante di questa nuova collezione di Campane è ovviamente il mare, ma quello che con esperienza e passione è stato forgiato nel nostro laboratorio artistico è un progetto che dà vita a piccole opere fuori dall'ordinario.
Corpi di pesci e sirene si trasformano per diventare anelli di ceramica che muovendosi producono l’affascinante tintinnio delle campane. Piccoli ombrelloni di ceramica diventano cupole che dondolano al vento accompagnati da simpaticissimi bagnanti in costume: c’è la prosperosa signora in due pezzi e il panciuto giovanotto che rischia di rimanere col sedere scoperto se non sistema meglio il costume sotto la panza. E poi ancora conchiglie, gusci e piccoli tesori trovati sulla spiaggia cambiano ambiente e restano sospesi nell'aria per essere i batacchi di queste campane speciali.
Queste campane raccontano storie lievi ed infinite capaci di trasportarti fino in riva al mare che bagna le coste delle Terre di Rò.
Fatte a mano, cotte, dipinte e assemblate con la maestria artigianale, ogni campana è unica, allegra, originale.
Scegline una per te, per i tuoi cari, per le persone che ami. Offrirai un oggetto esclusivo, capace di rendere anche un piccolo angolo un luogo speciale. Vedrai che la loro magia è inevitabile e contagiosa, anche quando il vento non soffia ancora.
Scrivi commento